Work Different é il nostro motto!

Sophia Coworking è un progetto vincitore del bando PIN della Regione Puglia ed è nato dal desiderio di tre giovani professionisti pugliesi, Ettore De Toma, Anna Sciacca e Giuseppe Torchetti, di creare uno spazio di coworking anche a Bisceglie.

Il Team di Sophia

Ettore De Toma
CO-FOUNDER & AMMINISTRAZIONE

Giurista Fantasista, sono un avvocato “social” ed affianco la mia professione alla organizzazione di eventi sportivi, culturali e politici a livello locale. Sono un ex calciatore ma ora ho “appeso le scarpette” al chiodo e ho sostituito il pallone al Cajon, uno strumento a percussione che mi piace suonare in compagnia dei miei amici. Sophia per me è un luogo di condivisione, di ascolto e di dialogo in cui lavorare con serenità, avendo la possibilità di crescere, creare nuove opportunità lavorative e migliorare la propria qualità di vita.

Giuseppe Torchetti
CO-FOUNDER & RELAZIONI ESTERNE

Psicologo e Psicoterapeuta tra “sogno e realtà”, ricercatore di nuovi modi/mondi per fare comunità, ove al centro non c’è l’individuo ma la relazione. Quotidianamente mi occupo di salute mentale e organizzazioni.
Sophia per me è un luogo dell’innovazione tecnologica connesso al fare assieme tra saperi che dialogano in una Vision di economia di comunione.

Anna Sciacca
CO-FOUNDER & HOSTING

La mia formazione artistica di Maestra D’Arte mi ha portata ad essere costantemente attratta delle infinite possibilità di accostamento di colori, forme, immagini.
Da questa mia predisposizione e dall’intuizione dei miei colleghi, nasce Sophia, luogo di lavoro creativo all’interno del quale accostare, come su una tela bianca, le tinte forti delle varie professionalità favorendone le connessioni e le sinergie. Sophia per me è uno spazio di innovazione sociale dove la parola chiave è valorizzazione e condivisione del proprio talento perchè tutti dovrebbero poter lavorare in un ambiente che favorisca il proprio business, ma anche la propria creatività.

Inviaci un messaggio!